Ricerca persone scomparse

La ricerca interessa soprattutto gli eredi, i quali hanno necessità di conoscere il recapito di un loro congiunto per poter definire un atto di proprietà.

Tra le richieste di intervento più frequenti vi è la ricerca di persone scomparse, una ricerca difficile e delicata, che richiede una profonda conoscenza sia del territorio dove si va ad operare così come dello strato sociale e delle procedure da seguire.

Può accadere che di alcune persone care, parenti, amici si perdano le tracce per vari motivi: si allontanano volutamente o semplicemente si perdono i contatti, come nel caso delle persone conosciute in passato. Molte altre persone, invece, si allontanano per sfuggire da problemi molto diversi tra di loro.

I motivi che spingono le persone ad allontanarsi volontariamente sono i più vari: problemi di salute, depressione, traumi, infedeltà coniugale, debiti, insolvenze e fallimenti, invaghimento per donne, vergogne di svariata natura.
Tali soggetti, inconsapevolmente o meno, trascurano il fatto che ci sono persone familiari e non che invece soffrono per questi allontanamenti e per questo decidono di affidarsi a professionisti del settore, che mettono in moto tutte le loro qualifiche, strumenti e strategie per rintracciare queste persone.
La nostra consulenza investigativa pu˛ aiutarvi a ritrovare le persone scomparse, agendo con la massima professionalitÓ e riservatezza.

leggi LEGGI TUTTO   home VAI ALLA HOME